
E’ annegato in una vasca idromassaggio Matthew Perry, l’attore della serie tv ‘Friends’. Il buon Chandler, questo il ruolo che lo ha reso famoso, aveva 54 anni.
Nell’ultimo post da lui diffuso appariva su Instagram proprio in una vasca da bagno, nel suo appartamento di Los Angeles. La notizia è stata data dal sito di gossip Tmz e dal LA Times.
Il corpo è stato ritrovato da un assistente che ha allertato i soccorritori allertati per una crisi cardiaca. Non si è trattato di overdose nè di qualche gioco finito male.
L’attore statunitense che alle situation comedy americande ha dato slancio, era il contabile e pubblicitario di Friends che in 10 stagioni e 232 puntate, ha fatto sorridere il pubblico con il suo fare buffo.
L’artista era da anni dipendente da droga. Nella sua autobiografia “Friends, amanti e la Cosa Terribile”, ha raccontato di essere stato in un centro di riabilitazione almeno 15 volte e di aver subito 14 interventi allo stomaco.
Più volte la morte ha cercato di afferrarlo: in Svizzera ad esempio, il suo cuore si era fermato ed un uomo lo salvò con un massaggio cardiaco perché riconobbe in lui “Chandler” di Friends e non voleva che morisse.


