Ponza, 16enne violentata in casa dal vicino

Data:

Aggredita a Ponza da un 34enne romano entrato nella sua casa vacanze. La procura di Cassino indaga sulla violenza sessuale ai danni di una 16enne che aspettava i genitori, lavoratori stagionali di nazionalità romena.

Il violentatore, un cameriere di professione, vicino di casa della famiglia della ragazza, ha atteso che la giovane uscisse di casa per buttare la spazzatura, piazzandosi di fronte alla giovane, per poi costringerla ad entrare in casa ed abusarla.

La violenza si è consumata alle ore 19.00 e la ragazza, sotto shock ha pensato subito dopo di rintracciare la madre per denunciare l’accaduto prima a lei, e poi alle forze dell’ordine.

La 16enne, ora ospitata in una struttura protetta della Capitale, era arrivata a Ponza dalla Romania solo pochi giorni fa, insieme alla famiglia, trasferitasi per motivi di lavoro.

Pur non parlando l’italiano è riuscita a spiegare agli inquirenti quanto accadutole, segnalando l’identikit del violentatore. L’uomo identificato, aveva altri precedenti penali; non aveva neppure superato il periodo di prova in un ristorante.

Ritrovato ubriaco dai carabinieri, ora è oggetto di foglio di via dall’isola di Ponza e risulta denunciato in stato di libertà per violenza sessuale aggravata.

Pina Stendardo
Pina Stendardo
Giornalista attenta ai fermenti quotidiani, raccontati con umanità. Convinta che scrivere sia un atto d’amore e responsabilità, ama divulgare il bello dell’Arte e del sociale, proponendo una narrazione alternativa sullo spaccato culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Decreto Salva-casa 2024, ok alle mini- abitazioni

Approdato alla Camera dopo il via libera della Commissione...

Contursi Terme, dal 19 al 21 luglio 2024 torna ‘Grani in Festa’

Contursi Terme(SA). “Festival di rievocazione delle antiche tradizioni del...

Luglio allo Sharing Art Pompei con Entropia Beer Fest e Nziem Festival

Il mese di luglio alla Residenza Artistica Sharing Art (Via Civita...

White Fest, a Cancello Arnone la 46esima edizione della Festa della Mozzarella

Un’esplosione di gusto e tradizione: la Festa della Mozzarella si...