Entrano con volto coperto nel centro commerciale Roma Est e portano a segno una rapina. I banditi con volto coperto hanno tentato il colpo in una gioielleria.
Il dramma è che il tutto si è verificato in pieno giorno intorno alle 10:30 di questa mattina. Il centro commerciale situato in via Giorgio Perlasca è stato preso di mira dai rapinatori che hanno attuato una sparatoria tra la gente. I ladri sono riusciti a portare via tutto ciò che era situato negli espositori dell’oreficeria. Si tratta di pietre preziose del valore di migliaia di euro.
All’intervento delle guardie giurate la sparatoria si è intensificata, ma per fortuna non ha lasciato nessun ferito. I banditi sono riusciti a fuggire nonostante fossero arrivate sul posto volanti della polizia ed auto in borghese.
Ricercata l’auto della banda. Spaventati invece, i commessi dei negozi, che hanno testimoniato come rapidamente i rapinatori siano scappati con il bottino. Nel centro commerciale il lavoro è ripreso poco dopo, regolarmente.