Tragedia a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, dove nella notte una donna di 30anni è stata uccisa. Sharon Verzeni, questo il nome della vittima originaria di Bottanuco(BG), soccorsa intorno all’una e ritrovata in strada con ferite da arma da taglio alla schiena ed al torace. E’ stata proprio la giovane a chiamare il 112: “Mi hanno accoltellata”. Una volta giunti sul posto, i soccorritori l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Arrivata in codice rosso, la 30enne è deceduta questa mattina a seguito delle gravi ferite riportate. Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma di Zogno.
Messi a disposizioni dal Comune di Terno d’Isola i filmati delle telecamere di videosorveglianza, un ulteriore strumento fornito agli inquirenti per fare luce sull’omicidio. La fascia tricolore Gianluca Sala, appellandosi ai propri concittadini, ha chiesto fino al 3 agosto di non buttare i rifiuti, questo per aiutare le indagini. Inoltre, sempre il sindaco, ha espresso il cordoglio di tutta l’amministrazione, chiedendo massima riservatezza e rispetto della privacy per i familiari di Sharon.
“Siamo a completa disposizione della Magistratura – dice il primo cittadino – la quale invita tutti i cittadini ad astenersi dal conferimento dei rifiuti a partire da oggi, martedì 30 luglio, fino a sabato 3 agosto, per favorire il corretto svolgimento delle indagini – continua – il nostro Comune ribadisce la massima collaborazione alle indagini delle Forze dell’Ordine. Abbiamo già messo a disposizione degli inquirenti i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunali. Ci auguriamo che un simile gesto non rimanga impunito. Confidiamo nell’operato delle Forze dell’Ordine, che ringraziamo per la prontezza, la professionalità e la sensibilità dimostrate”.


