Ora è ufficiale, dopo 17 anni di matrimonio, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I due avevano cercato già nei mesi scorsi di celare quella che ormai era una rottura irreparabile, ma al cuore non si comanda. Il “Pupone” avrebbe perso la testa per Noemi Bocchi, (somiglianza disarmante con Ilary) la relazione non più segreta andava avanti da un anno circa. Bionda, capelli lunghi e lisci, tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di mestiere flower designer, appassionata di padel (come Totti), una casa ai Parioli, la trentaquattrenne è in via di separazione dal patron del Tivoli Calcio Mario Caucci da cui ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10.

Comunicato di Francesco Totti
“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. E come sempre parla di Cristian, Chanel e Isabel: “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.
Comunicato di Ilary Blasi,
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.


