Festa a sorpresa per il leader della Lega, Matteo Salvini. L’evento celebrato in un agriturismo nei pressi di Como, è stato organizzato dalla fidanzata Francesca Verdini. Per il mezzo secolo del suo amato, tante sono state le sorprese a lui riservate. Prima fra tutti, la presenza di ospiti d’eccezione come la premier Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.
Alla serata hanno partecipato decine di politici ed amici del centrodestra, tra cui i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli; il parlamentare e imprenditore della sanità privata Antonio Angelucci,editore de Il Tempo e Libero, legato secondo indiscrezioni da un accordo con la famiglia Berlusconi, con cui avrebbe concluso l’acquisto del 70 per cento del quotidiano milanese Il Giornale.
Gira sul web il video del giornalista Nicola Porro, che ha ripreso un momento di puro divertimento tra la Meloni e Salvini, impegnati in un karaoke intonato tra abbracci e goliardia. Ad unire i due politici, è la musica di Fabrizio De Andrè. Il duo canoro ha infatti reinterpretato la nota “Canzone di Marinella».


