Cambia la viabilità durante la Festa del Lavoro a Roma. Due gli appuntamenti che generano uno stop o deviazione temporanea dei bus: una gara podistica ed il tradizionale concerto dedicato ai lavoratori.
Lunedì 1 Maggio, dalle 9 alle 10, la gara podistica coinvolgerà via Domenico Fontana, piazza San Giovanni in Laterano, via SS Quattro, via Celimontana, via Claudia, via Valle delle Camene, piazza Porta Capena, piazzale del Colosseo, via Fortunato Mizzi, via del Monte Oppio, via dello Statuto, piazza Vittorio, via Manzoni, via Statilia, via Emanuele Filiberto.
Nella stessa giornata si terrà il gran concerto in piazza San Giovanni con divieto di transito dalle 8, nell’area tra via Carlo Felice, piazza di Porta San Giovanni e via Emanuele Filiberto (tra piazza di Porta San Giovanni e via Domenico Fontana). Dalle 5,30 saranno deviate le linee di bus.
Dalle 7 di martedì 2 maggio, per i lavori di manutenzione ordinaria sulla rete tranviaria via Marmorata sarà chiuso al traffico l’incrocio con via Galvani, nel tratto e direzione verso la stessa via Galvani. Deviate le linee di bus.
E non finisce qui: dalla mezzanotte di martedì 2 maggio, per allestire le strutture di un evento, a Ostia saranno chiuse al transito lungomare Toscanelli, lungomare Duilio, tra largo delle Sirene e via del Bucintoro, viale della Marina e piazza Regina Pacis. Fino a mercoledì 10 maggio deviate le linee di bus.


