E’ stata rapita e violentata nel tardo pomeriggio del 3 maggio, in un ex zuccherificio di Latina, mentre era in compagnia di un coetaneo che è stato picchiato perchè intento a difenderla. La polizia ha individuato l’aggressore: trattasi di un senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine e con precedenti penali.
E’ stato riconosciuto attraverso una foto segnaletica dalla ragazza che insieme al coetaneo, si era recata in uno degli edifici abbandonati dove è avvenuta la violenza. In una delle costruzioni abbandonate i due avevano incontrato un senzatetto; con lui avevano scambiato anche alcune parole.
Successivamente è avvenuta l’aggressione. I due ragazzi hanno provato a fuggire. Pur avendo raggiunto l’auto, sono stati inseguiti dall’uomo che ha colpito al volto il ragazzo facendolo svenire. Il senza tetto ha costretto la ragazza a salire sulla microcar, portandola via e abusando di lei in un posto vicino al luogo in cui si erano incontrati.
La giovane è stata ritrovata in stato di choc all’interno dell’auto parcheggiata. Portata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ha trovato la forza di denunciare. A dare l’allarme è stato l’amico, anche lui soccorso nello stesso ospedale. Sul caso indagano attualmente, gli agenti della Squadra Mobile di Latina diretti dal Dirigente Mattia Falso.


