“Tramonti al Belvedere” è il nome della rassegna musicale che si svolgerà tutte le domeniche di giugno, alle ore 20:30, nella splendida location della Terrazza Leuciana del Belvedere di San Leucio.
La rassegna, organizzata dalla Pro Loco Real Sito di San Leucio e la Genovese Menagment di Gianni Genovese con il patrocinio dal comune di Caserta, vedrà la presenza di interpreti di eccezione.
“Tramonti al Belvedere”, iniziata domenica 4 giugno con il concerto del pianista Alessandro Crescenzo, continuerà le domeniche successive secondo il seguente calendario.
Domenica 11 giugno si esibirà il Duo Sunset Vibes dove il sax di Gianni d’Argenzio e le chitarre di Augusto Ausanio regaleranno al pubblico alcune delle più belle hits in versione jazz fusion.
Domenica 18, invece, sarà il momento del compositore Francesco Oliviero il quale vanta diverse collaborazioni di prestigio tra cui Orietta Berti, Pupi Avati, Noa e Fausto Mesolella che regalerà al pubblico un viaggio nel mondo cinematografico.
A chiudere la rassegna “Tramonti al Belvedere” sarà, il 25 giugno, Linda Andresano, anima soul dalle sfumature jazz accompagnata al pianoforte dal polistrumentista Lello Petrarca.
Obiettivo della rassegna è quello di regalare allo spettatore – ascoltatore un’esperienza immersiva dove musica (quasi completamente in acustica) e bellezza faranno da protagoniste indiscusse.
Si potrà assistere gratuitamente ai concerti usufruendo dei posti in piedi, oppure prenotare un posto a sedere al costo di 10 € entro i quali è inclusa anche una degustazione di prodotti tipici.