Un video diffuso sui social per denunciare la pericolosità delle strade milanesi. A divulgarlo è Elena Rossi, meglio conosciuta come Dj Hellen.
La giovane 33enne aggredita sotto casa di un’amica, poi palpeggiata da un uomo arrestato dalla polizia, ha raccontato sul web quanto accaduto lo scorso 17 luglio, dopo le 21.00.
La giovane parmense si trovava in zona Famagosta, a bordo di un’auto a noleggio, quando è finita nel mirino di un maniaco che ha infilato il braccio nel finestrino semi aperto, palpeggiandole con violenza il seno.
L’uomo ha anche cercato di forzare la portiera per entrare nell’abitacolo, ma la donna lo ha messo in fuga, reagendo.
L’intervento delle Volanti è riuscito a fermare ed arrestare un 22enne senegalese, con accusa di violenza sessuale.
Dj Hellen ha così detto, sul suo profilo Instagram, rivolgendosi ai quasi 150mila followers: “Milano non è più una città sicura. L’aggressore aveva delle intenzioni sicuramente pessime e io sono stata molto fortunata a essere in macchina, perché se io fossi stata a piedi o la macchina si fosse aperta, questo mi aggrediva a 360 gradi”.
“Nonostante io abbia suonato il clacson, gridato, lui continuava a cercare di toccarmi il seno ed entrare in macchina. Gli ho chiuso il braccio nel finestrino e ho fatto finta di mettere in moto la macchina. Così si è allontanato”.
L’appello della donna è perentorio: “Bisogna far qualcosa perché non siamo più sicuri, non siamo più sicure. Queste cose possono rovinare per sempre la vita di una ragazza”.


