Violento incidente stradale a Milano. Un’ auto vola via dopo uno schianto frontale e laterale, avvenuto all’incrocio di un semaforo presso Quarto Oggiaro. Le auto si accartocciano finendo contro un palo e nella recinzione di un condominio.
Giovedì sera una ragazza di 20 anni ha perso la vita poco prima della mezzanotte. Coinvolti una Mercedes nera e una Mitsubishi Colt rossa entrate in collisione tra loro con a bordo una 20enne e un 21enne, in condizioni critiche. Gli agenti della polizia locale hanno coinvolto quattro ambulanze e tre auto mediche per i soccorsi.
Le vittime sono state trasportate al Niguarda in condizioni disperate. La giovane 20enne è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, mentre l’altro ragazzo è in pericolo di vita al San Gerardo di Monza.
Ferite altre tre persone presenti nei veicoli, tutte ventenni, trasportate in codice giallo presso gli ospedali San Carlo e all’Humanitas.
Incerte ancora le cause dell’incidente e le responsabilità annesse. Probabile causa la mancata precedenza che spettava alla Mercedes e l’alta velocità.


