Oltre 55mila persone attese questa sera all’Ippodromo di Agnano per il concerto evento di Marracash.
Il cantante, che ha ricevuto consacrazione ufficiale nel panorama musicale italiano con il riconoscimento della Targa Tenco 2022, è arrivato ieri a Napoli postando sui suoi social diversi scatti con il Vesuvio sullo sfondo.
Con il “Marrageddon” il noto rapper unisce due capitali italiane della musica: Milano e Napoli regalando al pubblico un momento di festa unica.
Dopo il grande successo dell’evento milanese degli scorsi giorni, Marracash punta a raddoppiare il successo durante la data partenopea per la quale i biglietti sono andati immediatamente sold-out.
Arrivata anche un’importante limitazione del traffico da parte del Comune di Napoli che prevede la chiusura dell’uscita della tangenziale di Agnano, nei pressi dell’Ippodromo, con uscite consigliate a Pozzuoli e Fuorigrotta.
Orari straordinari anche per la linea metropolitana con biglietteria di Campi Flegrei aperta fino alle 2:00.
Lo show del “Marrageddon” inizierà alle 16:30 con una lineup piena di ospiti: Radio Deejay e M2O, poi Dj Ty1 vs Dj Zak #HipHop50, Nayt, Madame, Ernia, Geolier, Lazza e infine dalle 21.15 Marracash affiancato da Gué Pequeno nel Santeria Set.
Non sono, però, mancante le polemiche circa lo svolgimento del “Marrageddon” riguardanti il rischio di chiudere strade e sovraffollare la zona durante questi giorni in cui il bradisismo sta allarmando la popolazione.


