La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Comunale “Costantino Parravano”, promossa dal Comune di Caserta e dal Teatro Pubblico Campano.
Incroci tra generi e stili, testi classici e contemporanei, per una stagione che vedrà in scena grandi artisti del panorama teatrale italiano, tra i quali Umberto Orsini, Glauco Mauri e Roberto Sturno, Luigi Lo Cascio, Francesco Pannofino, Arturo Brachetti, Carlo Buccirosso, Giuliana De Sio e Alessandro Haber.
Saranno ospitati a Caserta spettacoli e riletture firmati da importanti registi, in alcuni casi anche interpreti in scena, come Marco Tullio Giordana, Ferzan Ozpetek, Matteo Tarasco, Marcello Cotugno, Luca Micheletti, Angelo Longoni, Pierpaolo Sepe, che porteranno in scena testi di autori che vanno, fra gli altri, da Pier Paolo Pasolini a Massimo Carlotto, da Fëdor M. Dostoevskij a Éric-Emmanuel Schmitt, fino all’omaggio a Lina Wertmüller.
Per informazioni su biglietti e abbonamenti è possibile contattare il botteghino dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13 e dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 10.30 alle 13 al numero 0823 444051.
Clicca qui per consultare l’intero programma:




