Idee regalo per Natale, acquisti tecnologici, novità e tante iniziative benefiche legate allo shopping. Amazon pensa al Black Friday con uno spazio esperienziale legato alle offerte commerciali dal 21 al 26 novembre.
Il venerdì nero sarà vincolato all’Amazon Black Friday Fun House, suddivisa in diverse aree tematiche, sita a due passi da Corso Como a Milano, in via De Cristoforis, 1.
Il marchio esce dal mondo virtuale e diventa negozio fisico temporaneo. Aperto il 21 e 22 novembre dalle 14.30 alle 21.00, il 23 dalle 11.00 alle 18.00, il 24-25-26 novembre dalle 11.00 alle 21.00, il temporary store si ispirerà ad un arredamento anni ’80 e ’90.
Un’area Charity d’ingresso, accompagnerà visitatori ed acquirenti nel mondo delle iniziative Amazon a supporto della comunità con QR Code per organizzazioni no profit disponibili nella vetrina Amazon for Charity, o per iniziative a sostegno della didattica con Un click per la Scuola.
Un’area Made in Italy darà sostegno all’economia nostrana con la proposta di sole aziende italiane come quella della pasticceria Fraccaro 1932, dedita all’arte del panettone.
Un tour immersivo con vista su La Pista 500 del Lingotto di Torino, proporrà invece prodotti vinicoli e leccornie di eccellenza.
Una sezione Beauty legata all’hair styling presenterà i prodotti di Fanola parrucchieri. Ci si potrà abbandonare alle offerte della Top 10 Toys, con proposte a 4 stelle, secondo la valutazione dei clienti.
L’area Fiat Nuova 500, tutta elettrica, sarà una riproposizione in virtuale del museo automobilistico Casa 500 interamente dedicato al modello, di cui si potrà apprezzare la storia.
Lo spazio Gaming sarà invece riservato ai giochi Arcade come Pac-Man, Space Invaders e Tetris, con la possibilità di avere a che fare con grandi creators tramite dirette Twitch per condividere degli unboxing esclusivi.


