Laura Pausini ritorna in tour mondiale. L’artista italiana girerà i palasport più famosi al mondo a distanza di cinque anni dall’ultimo world tour.
Il mega calendario è preceduto dalla maratona #Laura30, tre esibizioni speciali che toccheranno in 24 ore tre città del mondo, e due anteprime nelle piazze di Venezia e Siviglia.
L’artista romagnola oltre che in Italia, canterà in Europa, America Latina e Stati Uniti. Dopo lo start del concerto dell’8 dicembre tenuto a Rimini, Laura canterà fino al 6 aprile 2024, quando chiuderà il tour al Madison Square Garden di New York.
Nell’anno del suo trentennale artistico la Pausini si rimette in gioco per il suo pubblico e lo fa insieme al coreografo Luca Tommassini a cui è affidata la direzione artistica del tour. A lui toccherà la progettazione, insieme alla produzione Friends&Partners, di tutti gli effetti speciali del mega show che saranno assolutamente ecosostenibili.
“Questo è uno spettacolo cucito a mano, centimetro per centimetro: dalla scenografia ai costumi, dalle grafiche alle coreografie. Si celebra l’artista con i suoi 30 anni di successi e la sua voglia e sogno di futuro”, rivela Tommasini.


