Il più grande villaggio di Natale in Italia ha aperto a Milano, il 7 dicembre. Fino al 7 gennaio 2024, nel centro congressi Allianz, oltre 20 mila mq di area espositiva, saranno dedicati alla magia del Natale con una pista da pattinaggio mai vista prima, di 1800 mq.
L’imperativo del parco immersivo è la grandezza. Tutto è maxi, compreso l’ albero di Natale di 9 metri con luminarie annesse.
Singolari le ambientazioni natalizie ricreate tra mongolfiere luminose, foreste magiche, pacchi dono giganti, piste ghiacciate per pattinare, giostre, angoli food e naturalmente aree spettacolo con attrazioni canore e di danza, adatte a tutte le età.
Protagonista e padrone di casa assoluto, Santa Claus che aspetterà i bambini per raccogliere i loro desideri da esaudire per il 25 dicembre.
Il parco tematico promette di donare anche agli animi ‘grinch’ lo spirito del Natale, tra stupore, colore e magia. Il divertimento è infatti il comune denominatore di Mico centro congressi, che ha adibito in Zona Portello, a Citylife in V.le Eginardo, Gate 2, uno spazio spettacolare aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22.