Esiste un collegamento diretto tra il mondo dei trapper e i comportamenti altezzosi? Purtroppo le cronache creano sempre più rimandi in un tale ambito. E’ stato nuovamente arrestato il trapper Baby Gang per aver violato l’obbligo di dimora dopo aver sparato ad un amico.
Mouhib Zaccaria è stato oggetto a Lecco, di un’esecuzione di ordinanza di aggravamento dell’obbligo di dimora proprio ieri.
Il giovane aveva violato la disposizione dei domiciliari, nella notte tra il 16 e 17 gennaio, per andare a trovare un amico di sera, al quale aveva chiesto anche ospitalità notturna.
Poiché l’amico aveva rifiutato la sua richiesta, Baby Gang si è ribellato sparandogli con una pistola ad aria compressa ad una gamba. Nonostante ciò il trapper ha lasciato l’amico ferito senza prestargli soccorso, fuggendo dalla sua casa.
Baby Gang risulta dunque recidivo, dal momento che era già stato coinvolto nel 2022 in una sparatoria a Milano, in cui due senegalesi rimasero vittime di un agguato alla sua band e a quella del collega Simba La Rue.
La condanna che aveva ricevuto era di cinque anni e due mesi, mentre il collega era stato condannato a sei anni e quattro mesi.
Da qui l’immediato e irriverente messaggio che il trapper aveva lasciato ai social, parlando di “ingiustizia e di risate che si sarebbe fatto”, mostrando nel post il dito medio a chi lo aveva ritenuto colpevole.
Ostentando un sorriso beffardo, il trapper è nuovamente ai domiciliari, dopo la prima condanna arrivata a novembre 2023.


