Ieri è atterrato a pratica di Mare da Miami kiko forti che dopo 24 anni è arrivato nel suo paese.trasferito nel carcere di Rebibbia dove si troverà per alcuni giorni in attesa di dirigersi a Verona, kiko forti A ribadito la sua innocenza.intervistato dal Tg1 a commentato il rientro in Italia come un sogno coltivato ogni momento per 24.
Per la prima volta senza manette e matricola addosso a potuto riassaporare vento di libertà. L’estradizione da lui accettata era stata patteggiata inizialmente con una dichiarazione di colpevolezza imposta dalla giustizia statunitense. La strenua resistenza di forti è stata dedicata alla madre che spera presto di riabbracciare.doverosi ringraziamenti alla premier Giorgia Meloni che ha accolto forti al suo rientro in Italia.Lex velista dovrà scontare la sua pena in Italia, come ribadito dal ministro degli esteri Antonio Tagliani.
Daddy detenuto forti avuto un comportamento ineccepibile negli Stati Uniti ed ugualmente si crede in Italia.il legale dell’uomo intanto sta lavorando per stabilire il primo incontro con la madre 96 enne di kiko forti per cui si attendono i permessi.
Lex velista dovrà scontare la sua pena in Italia, come ribadito dal ministro degli esteri Antonio Tagliani.


