Schianto sulla tangenziale A52 a Nord di Milano. Alle 6.00 di questa mattina un tragico impatto ha coinvolto un camion ed un Volkswagen Maggiolino. Incerta la dinamica dell’incidente, ora al vaglio degli inquirenti. Traffico in tilt per rilievi di circostanza.
Due i morti registrati: Brad Rossi di 27 anni e Richard Busnelli di 29. Altri due ragazzi di 20 e 18 anni, sono finiti al pronto soccorso del Niguarda e del San Carlo di Milano, e versano in gravissime condizioni.
I due mezzi di trasporto si trovavano sulla carreggiata della tangenziale diretta verso Torino. L’impatto è avvenuto tra le gallerie Cerchiarello Nord. Nell’auto c’erano quattro ragazzi.
Alla vista immediata si è compresa la gravità della situazione. Il 118 ha infatti inviato sul posto ben due ambulanze, un’auto medica e un elisoccorso. Sul luogo dell’accaduto si sono precipitati anche gli agenti della Polstrada, oltre ai Vigili del fuoco di Sesto san Giovanni che hanno estratto i corpi dell’autista e del suo passeggero posteriore, che hanno avuto la peggio. Il tratto della tangenziale è stato poi messo in sicurezza.