Un sogno che si realizza per il giovane Emanuele Palumbo, in arte Geolier, che ieri sera si è esibito per la prima volta allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta nel primo del tris di concerti che lo vedranno impegnato fino a domani 23 giugno. Tutte e tre le serate, sono andate immediatamente sold out conquistando ben 140 mila spettatori, record raggiunto ancor prima di pubblicare il suo terzo albu, “Dio lo sa”, e battendo anche i numeri dei Coldplay.
L’ultimo disco, proprio come il precedente il “Trionfo dei bambini”, ha visto il giovane rapper trionfare ancora una volta ed è diventato disco d’oro dopo appena una settimana dalla sua uscita.
Geolier, classe 1994, è salito sul palco del tempio cittadino in salopette di jeans emozionando il suo pubblico con un concerto ricco di energia e di grandi successi.
Geolier trascina il pubblico in uno spettacolo lungo 34 canzoni, che ripercorrono la sua breve ma già intensissima carriera, dagli esordi fino alle hit degli ultimi anni. Si parte con “Per sempre” e “Money”, il pubblico si scalda con i tormentoni “I p me tu p te” e “Chiagne”, ma è con “P Secondigliano” che si toccano le vette più alte: Geolier fa salire sul palco dei bambini dalle prime file del pubblico, a testimonianza di un legame mai interrotto con la gente, con il popolo da cui proviene.
Non sono mancati poi i momenti dedicati alla sua città, Napoli. Geolier ha più volte espresso il suo amore per la sua terra e per i suoi quartieri, raccontando storie e aneddoti che hanno reso il concerto ancora più speciale per i suoi concittadini.
Il trionfo di Geolier allo Stadio Maradona è la conferma del suo grande talento e della sua capacità di conquistare il pubblico con la sua musica e la sua personalità. Il rapper di Napoli si è ormai affermato come uno dei nomi più importanti della nuova scena italiana, e la sua stella è destinata a brillare ancora a lungo.
bello, succoso ed esaustivo, noto con piacere che ci sono ancora talenti che ti fanno vivere ciò che scrivono attraverso le emozioni ed una lettura di facile comprendonio.