Arriva la scelta da parte di Walter Mazzarri in seguito alla sfida pareggiata contro la Lazio. Il tutto, in vista del match fra Napoli e Verona.
l Napoli deve assolutamente cercare di voltare pagina dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio all’Olimpico. Lo scialbo 0-0 di Roma dovrà infatti essere accantonato necessariamente da una compagine azzurra apparsa alquanto solida in difesa, ma totalmente impotente in attacco, dove le reti e soprattutto i tiri verso lo specchio scarseggiano ancora.
Domenica 4 febbraio ore 15: queste la data e l’ora fissata per il calcio d’inizio di Napoli-Verona, match valido per la giornata numero 23 di Serie A. Un incontro, questo, che vedrà gli azzurri tornare al Maradona dopo il trionfo all’ultimo secondo contro la Salernitana, nuovamente d’innanzi a una squadra in piena lotta per non retrocedere. Un risultato che potrebbe quindi risultare utile proprio ai partenopei per ritrovare una vittoria che ad oggi serve come il pane, di fronte a una squadra in piena crisi come l’Hellas.
Entrati quindi a pieno nella settimana del match, i tifosi sono rimasti colpiti dall’annuncio ad opera della SSC Napoli, arrivato quest’oggi tramite un comunicato ufficiale. Mazzarri, in seguito allo 0-0 dell’Olimpico, avrebbe infatti concesso la giornata libera ai suoi, che torneranno quindi ad allenarsi all’SSCN Konami Training Center nel pomeriggio del 30 gennaio
Uno scenario non andato però di certo giù ai tanti tifosi dal dente avvelenato, che sono insorti sui social chiedendo al Napoli sudore e sacrificio in vista dei prossimi match. Insomma, tutt’altro che riposo quello preteso dai supporter del club Campione d’Italia.



