Tre look iconici di Lady Diana andranno all’asta questa estate a Los Angeles.
La vendita, intitolata Hollywood Legends, è organizzata da Julien’s Auctions e Turner Classic Movies, comprende oltre mille oggetti associati a figure culturali di Hollywood e si svolgerà il 26 e 27 agosto, una settimana prima dell’anniversario della tragica scomparsa, il 31 agosto del 1997, della principessa del Galles.
Tre look iconici di Lady Diana andranno all’asta questa estate a Los Angeles. La vendita, intitolata Hollywood Legends, è organizzata da Julien’s Auctions e Turner Classic Movies, comprende oltre mille oggetti associati a figure culturali di Hollywood e si svolgerà il 26 e 27 agosto, una settimana prima dell’anniversario della tragica scomparsa, il 31 agosto del 1997, della principessa del Galles. ANSA/ ++HO – NO SALES EDITORIAL USE ONLY++ NPK++Tre look iconici di Lady Diana andranno all’asta questa estate a Los Angeles. La vendita, intitolata Hollywood Legends, è organizzata da Julien’s Auctions e Turner Classic Movies, comprende oltre mille oggetti associati a figure culturali di Hollywood e si svolgerà il 26 e 27 agosto, una settimana prima dell’anniversario della tragica scomparsa, il 31 agosto del 1997, della principessa del Galles. ANSA/ ++HO – NO SALES EDITORIAL USE ONLY++ NPK++Tre look iconici di Lady Diana andranno all’asta questa estate a Los Angeles. La vendita, intitolata Hollywood Legends, è organizzata da Julien’s Auctions e Turner Classic Movies, comprende oltre mille oggetti associati a figure culturali di Hollywood e si svolgerà il 26 e 27 agosto, una settimana prima dell’anniversario della tragica scomparsa, il 31 agosto del 1997, della principessa del Galles. ANSA/ ++HO – NO SALES EDITORIAL USE ONLY++ NPK++
Secondo gli organizzatori dell’asta uno degli abiti di Lady Diana, un modello in rosso indossato durante la prima del film Hot Shots! nel 1991 è stimato fino a 400mila dollari. In quell’occasione la principessa era in compagnia dell’allora presidente ungherese Arpad Goncz e della moglie Szusza. Sotto il martello finiranno anche due abiti disegnati dalla stilista inglese Catherine Walker, una delle preferite di Lady D. Si tratta di un abito da sera nero e verde indossato ad una cena di gala al Royal York Hotel a Toronto in Canada nel 1986 e di un modello da cocktail in bianco e nero indossato durante un evento privato. Sono stimati rispettivamente fino a 200mila e 80mila dollari.