Cèline Dion annulla i concerti fino al 2024

Data:

Una malattia invalidante ed il rammarico di non poter abbracciare con la musica i suoi fans. Cèline Dion conferma l’annullamento dei concerti previsti fino ad aprile 2024. A divulgarlo sono gli organizzatori della sua tournèe. 

Inizialmente si parlava di rinvio, ma la 55enne cantante canadese ha divulgato sui social la sua dichiarazione ufficiale. L’artista è affetta da una rara patologia neurologica contro la quale “sta continuando le cure”.

Le sue condizioni non le consentono di “prepararsi e portare a termine con successo il resto del tour, che doveva svolgersi dal 26 agosto 2023 ad Amsterdam al 4 ottobre 2023 a Helsinki e proseguendo poi dal 6 marzo 2024 a Praga fino al 22 aprile 2024 a Londra”, scrive il suo team.

“Mi dispiace tanto deludervi ancora una volta – si legge nel post –  Sto lavorando sodo per ricostruire le mie forze, ma andare in tour può essere molto difficile anche quando sei al 100%”. Dion si dice addolorata ma “è meglio che cancelliamo tutto ora fino a quando non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco. Voglio che tutti sappiate”. 

Pina Stendardo
Pina Stendardo
Giornalista attenta ai fermenti quotidiani, raccontati con umanità. Convinta che scrivere sia un atto d’amore e responsabilità, ama divulgare il bello dell’Arte e del sociale, proponendo una narrazione alternativa sullo spaccato culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Avellino, arrestato il sindaco Gianluca Festa

Terremoto politico ad Avellino. Arrestato dai carabinieri e posto...

Napoli: non gradisce la diagnosi del 118 e aggredisce i sanitari

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti...

Gaza: il futuro dei bambini messo a rischio dai danni al sistema di istruzione

Gli effetti della guerra sono sempre catastrofici. E se...

Usa: nuove sanzioni per contenere l’Iran

Nuove sanzioni saranno imposte all'Iran nel tentativo di limitare...