Sabrina Paulis, madre di Alessandro Impagnatiello in lacrime in tv per l’efferato gesto del figlio verso Giulia Tramontano: “E’ un mostro, lo so. Io le chiedo perdono“, ha detto la donna alla ‘Vita in diretta’.
“Chiedo perdono, da madre, a tutta la famiglia per aver fatto un figlio così” ha aggiunto. “Come fai a perdonare? Alessandro pagherà, quello si, ma è imperdonabile. Perché lo hai fatto? Hai rovinato la vita a tutti. Non oso immaginare i familiari di Giulia. La mamma Loredana è una persona fantastica. Io le chiedo perdono da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono di aver fatto un figlio così. Chiedo perdono a tutta la famiglia di aver fatto un figlio così che nessuno sapeva. Ale – ha ripetuto – non era così. Non so cosa è successo. Io non ci credo ancora”.
La donna visibilmente affranta ripercorre i giorni della scomparsa di Giulia, incinta di sette mesi e le conversazioni avute con il figlio: “Dov’è Giulia?”, gli chiedeva, mentre Impagnatiello, che ora è in carcere, le rispondeva di fidarsi di lui.


