Il Centro Direzionale di Napoli cambia volto con l’ ”Igloo Christmas Village”: proiezioni 3D del presepe, aurora boreale, stands e tanti spettacoli

Data:

Nel weekend dal 15 al 23 dicembre, il Centro Direzionale di Napoli, si trasforma in un incantevole villaggio di Natale con l’“Igloo Christmas Village”.

La manifestazione, organizzata dall’associazione D2 eventi e con il patrocinio dell’assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, è pronta a cambiare il volto della celebre zona partenopea, famosa per i suoi grattacieli, che lasceranno spazio alla magia del Natale tra tantissimi igloo e stands con prodotti di artigianato e tipicità gastronomiche provenienti da tutta la penisola.

Durante l’“Igloo Christmas Village”, infatti, sarà possibile assaggiare tante specialità e dolci tipici natalizi che spazieranno dalla pasticceria napoletana a quella siciliana, al caciocavallo impiccato, dal cioccolato ai liquori.

Ogni giorno, invece, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 20:00, si potrà assistere al “Nativity Experience”, ovvero l’esperienza della natività attraverso un presepe virtuale in 3D che incanterà grandi e bambini. Verrà riprodotto in 3D anche lo spettacolo dell’aurora boreale per immergere i visitatori nella magica atmosfera del Circolo Polare Artico.

Il cartellone di eventi che accompagnerà l’”Igloo Christmas Village”, può essere consultato sui canali social dell’evento: tantissimi spettacoli e intrattenimento per i bambini come show di magia, spettacoli di giocoleria, equilibrismo, fuoco, bolle di sapone e l’immancabile teatro dei burattini. Ospite d’eccezione sarà, ovviamente, Babbo Natale pronto a ricevere i bambini nella sua casa igloo.

Chiara Imbimbo
Chiara Imbimbo
Laureata in Filologia Moderna alle Federico II di Napoli con una tesi in critica letteraria. Iscritta all’albo dei giornalisti come pubblicista coltiva la passione per il cinema, la lettura e la scrittura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Cardito, voragine via Nuova Belvedere, interviste.

https://youtu.be/qTuIqxhAIIY

Biodiversità e filiere agroalimentari, la proposta di Scaglione alla Regione

“Un tavolo tecnico regionale esteso a tutti gli operatori...

Fincantieri: arresto operaio per furto di cavi

A Castellammare di Stabia i carabinieri della locale stazione...

Casoria, droga nascosta nella calza della Befana

Siamo a Casoria e i carabinieri della sezione radiomobile...