Nel weekend dal 15 al 23 dicembre, il Centro Direzionale di Napoli, si trasforma in un incantevole villaggio di Natale con l’“Igloo Christmas Village”.
La manifestazione, organizzata dall’associazione D2 eventi e con il patrocinio dell’assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, è pronta a cambiare il volto della celebre zona partenopea, famosa per i suoi grattacieli, che lasceranno spazio alla magia del Natale tra tantissimi igloo e stands con prodotti di artigianato e tipicità gastronomiche provenienti da tutta la penisola.
Durante l’“Igloo Christmas Village”, infatti, sarà possibile assaggiare tante specialità e dolci tipici natalizi che spazieranno dalla pasticceria napoletana a quella siciliana, al caciocavallo impiccato, dal cioccolato ai liquori.
Ogni giorno, invece, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 20:00, si potrà assistere al “Nativity Experience”, ovvero l’esperienza della natività attraverso un presepe virtuale in 3D che incanterà grandi e bambini. Verrà riprodotto in 3D anche lo spettacolo dell’aurora boreale per immergere i visitatori nella magica atmosfera del Circolo Polare Artico.
Il cartellone di eventi che accompagnerà l’”Igloo Christmas Village”, può essere consultato sui canali social dell’evento: tantissimi spettacoli e intrattenimento per i bambini come show di magia, spettacoli di giocoleria, equilibrismo, fuoco, bolle di sapone e l’immancabile teatro dei burattini. Ospite d’eccezione sarà, ovviamente, Babbo Natale pronto a ricevere i bambini nella sua casa igloo.