Il Festival di Sanremo non si arresta sulla terraferma ma salpa tra le acque di Imperia. Una manifestazione parallela coinvolgerà la Costa Smeralda su cui sarà allestito un palco destinato ad ospitare grandi artisti che si esibiranno durante il festival.
Il sodalizio siglato con la nave che fa parte della flotta Costa Crociere con 2612 cabine e 6654 passeggeri, offrirà lo spettacolo nello spettacolo grazie alla direzione artistica di Amadeus.
La nave da crociera ormeggerà per tutto il festival al largo di Sanremo. La 74ª edizione del festival della canzone italiana vedrà esibirsi sul palco della Costa Smeralda nomi come Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino.
Il rapper Tedua aprirà e chiuderà martedì e sabato le esibizioni sulla nave. Il mercoledì si esibirà invece Bob Sinclair, artista e produttore. Spazio ai giovani nella giornata del giovedì con Bresch. Il venerdì sera ospiterà un grande ritorno, quello del dj Gigi D’Agostino, assente da tre anni dalle scene della musica, a causa di una malattia che lo aveva costretto a muoversi con difficoltà.
Il dj di fama planetaria che con il brano In my Mind ha totalizzato 1.000.350.000 ascolti, ha fatto gioire tutti gli appassionati di disco dance.
La Costa Smeralda sarà dunque una grande discoteca galleggiante, che con i suoi quattro grandi artisti godrà di un collegamento in diretta con il teatro Ariston per dare testimonianza di quanto sta avvenendo nella grande macchina festivaliera.


