Ad un anno dalla conquista del terzo storico scudetto, arriva al cinema dal 4 maggio “Sarò con te”, un film evento che celebra la vittoria del Napoli con una grande festa per tutti i tifosi. Un’occasione unica per rivivere le emozioni di un traguardo epocale, attraverso immagini e testimonianze esclusive.
Il film, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ripercorre le tappe salienti della stagione 2022/23, culminata con il trionfo in campionato. Attraverso filmati di repertorio, interviste ai protagonisti e immagini inedite, “Sarò con te” offre un punto di vista privilegiato sulla cavalcata azzurra verso il titolo.
“Sarò con te” è, soprattutto, un omaggio ai tifosi del Napoli, cuore pulsante del club: le loro voci e i loro cori riempiono la colonna sonora del film, creando un’atmosfera di grande partecipazione e condivisione. Il film, che ripercorre tutte le tappe di un anno indimenticabile, dai malumori all’entusiasmo dilagante dei ragazzi di Spalletti, dal ritiro in Turchia fino alla gioia di Udine. Un’occasione per rivivere le emozioni di un trionfo indimenticabile e per celebrare la grandezza di una squadra che ha scritto la storia nel suo rapporto osmotico con la città.
I biglietti saranno disponibili a partire da oggi 10 aprile.