Roma come sfondo e la moda come corollario di una storia di lavoro, amicizia ed amore. Il set di Emily in Paris, giunto alla sua quarta stagione su Netflix, si sposta da Parigi alla città eterna per una vacanza. La serie in 10 episodi sarà visibile sulla piattaforma dal 15 agosto, ma con una suddivisione. I primi episodi compariranno nel cuore dell’estate, gli altri il 12 settembre.
Romantica e fashion addicted, Emily Cooper dovrà fare i conti con i problemi di cuore tra Gabriel e Alfie, mentre il team dell’agenzia Grateau, gestita da Sylvie, subirà dei cambiamenti di personale. Novità anche per la migliore amica di Emily, Mindy. L’artista si preparerà infatti per l’Eurovision. Grandi segreti potrebbero compromettere la storia d’amore tra Emily e Gabriel che inizieranno a lavorare insieme al ristorante di lui.
La produttrice e protagonista Lily Collins continuerà a farci sognare con grande classe mista ad umorismo, insieme ai colleghi Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Lucas Bravo (Gabriel), Ashley Park (Mindy Chen), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie). Nella nuova stagione compariranno anche Kate Walsh (Madeline), Arnaud Binard (Laurent Grateau), Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault), Paul Forman (Nicolas De Leon), Melia Kreiling (Sofia Sideris), Jeremy O. Harris (Grégory Elliot Duprée), Soren Bregendal (Erik DeGroot), Christopher Guybet (Gérard, il padre di Camille), Camille Japy (Louise, la madre di Camille), Kevin Dias (Benoît), Jin Xuan Mao (Étienne) e Roe Hartrampf (Doug).
Il set romano è la vera novità della quarta stagione, annunciata sui social dalla stessa protagonista, in vacanza nella Città eterna.