La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha accolto a Palazzo Chigi il divo di Hollywood Tom Cruise. L’attore è ospite nella capitale per girare il sequel della saga Mission Impossible, sul grande schermo in prima mondiale a Roma.
Trasportato da una berlina di lusso è giunto nella sede del governo per un incontro esclusivo della durata di circa mezz’ora. Meloni è stata ben lieta di associare l’eccellenza del cinema di Hollywood con la capitale, set di film cult che hanno fatto la storia dell’industria cinematografica italiana e non solo.
“Lieta che la Capitale d’Italia sia protagonista dell’ultimo film di Tom Cruise“. – ha commentato la premier – “Le mission impossible sono anche il nostro pane quotidiano al governo”.
“E’ speciale essere qui”, ha sottolineato Cruise, rendendosi ben disponibile ad incontrare i fan all’uscita del suo hotel. Nel settimo episodio della saga ‘Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One’, Tom avrà al suo fianco un cast stellare, tra cui Hayley Atwell, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby.
Dopo la premiére romana, l’attore volerà a Londra il 22 giugno, per il lancio del film nella capitale inglese.


