In tour promozionale Anastasia è reduce dai successi di Sanremo Exclusive con il nuovo singolo ‘Mi perdo nei tuoi occhi’. Il sodalizio artistico iniziato e portato avanti con la Emy Records le ha permesso seppur ventenne, di avvicinarsi alla musica leggera e a quella melodia che sa arrivare alle emozioni dei suoi coetanei.
Per questo è molto amata dai fan che la seguono in ogni spettacolo live o concerto in cui si esibisce. Non a caso ama la musica dal vivo, in cui tutta la sua leggiadria si trasforma in grinta canora.
Già ospite ad Happy Family, Viva Rai2 in diretta su
Radio 2 e Rai2, Anastasia ha sempre ribadito come ogni sua scelta convergesse nella musica.
Ha il nome di una principessa Disney e di fatto il suo candore traspare in ogni singolo a cui dona voce. La trasparenza della sua anima, la profondità dei suoi occhi nocciola, accompagnano il sorriso che le si illumina appena accenna una nota delle sue canzoni.
Canta l’amore e le sensazioni più profonde che possono mettere in discussione gli equilibri del quotidiano. Nel suo ultimo singolo pone l’accento sull’importanza di vivere un giorno alla volta senza farsi condizionare da niente e nessuno, facendo in modo che la musica diventi strumento di consapevolezza per ognuno, come ci ha raccontato a Sanremo in un’intervista esclusiva.
Credits Video intervista: Arturo Favella


