chiudi
AttualitàCronaca

La Gialappa’s Band ritorna in tv a maggio, non ci sarà Carlo Taranto

MILANO, 23/02/2009 PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DEL PROGRAMMA TV "MAI DIRE GRANDE FRATELLO SHOW". NELLA FOTO : GIORGIO GHERARDUCCI, CARLO TARANTO E MARCO SANTI (LA GIALAPPA'S BAND) FOTO KOBE/INFOPHOTO

Ritorno in tv per la Gialappa’s Band, lo storico trio però lo fa con un pizzico di nostalgia. Marco Santin e Giorgio Gherarducci, saranno infatti orfani di Carlo Taranto, quest’ultimo non prenderà parte al nuovo programma, trasmesso a maggio su Tv8 che si chiamerà “Gialappashow”.

Taranto non si diverte più, nonostante le opere di convincimento da parte degli amici di una vita, quali Marco e Giorgio, ha deciso definitivamente di non prendere parte a questa nuova avventura. “Ci mancherà molto, soprattutto quando dovremo mandare la pubblicità”, hanno spiegato i due. Alla base però, nessun litigio, semplicemente, per il diretto interessato, il divertimento è diventato fatica e questo lo ha svogliato. Ad affiancare l’ormai duo della Gialappa’s, il Mago Forrest, storica e ilare spalla.

Gherarducci, Santin e Taranto sono legati da un’amicizia atavica, dal lontano 1985, di recente hanno pubblicato una biografia edita da Mondadori, insieme ad Andrea Amato “Mai dire noi. Tutto quello che non avreste voluto sapere”

Redazione

L’autore Redazione

L’Informazione a portata di click!

Lascia una risposta