Morto Angus Cloud, addio a Fezco della serie Euphoria

Data:

Addio al volto della nota serie Euphoria. E’ morto Angus Cloud, lo spacciatore Fezco di HBO. La notizia fa il giro del mondo e viene annunciata con un messaggio divulgato dalla famiglia dell’attore: “Abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi”.

L’artista è stato trovato morto poche ore fa nella casa dei suoi genitori, a Oakland. Tante le versioni sul suo decesso. Qualcuno parla di problemi legati alla salute mentale.

La scorsa settimana ha seppellito suo papà e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che lui è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”, rivela ancora la famiglia.

La conferma della lunga battaglia con i problemi mentali viene supportata da queste dichiarazioni che accendono un faro sul problema: “In questi anni lui è sempre stato aperto sulla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio. Quando si affrontano queste battaglie è bene farsi aiutare da coloro che ci amano”.

Poi, la richiesta di rispetto per la privacy sul dolore del lutto: “Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Che venga ricordato anche per quello che ha fatto e che ha lasciato a tutti. Chiediamo privacy in questo momento mentre stiamo ancora elaborando questa devastante perdita”.

Cloud, di origini irlandesi, era nel cast della nota serie dal 2019 con il nome di «Fez» O’Neill. Aveva 25 anni e fu scoperto da un agente, mentre lavorava come cameriere in un ristorante vicino al Barclays Center, a Brooklyn.

Non c’era nessuno come Angus. Era troppo speciale, troppo talentuoso e troppo giovane per lasciarci così presto”, ha dichiarato  il creatore di Euphoria, Sam Levinson. “Ha anche lottato, come molti di noi, con la dipendenza e la depressione. Spero che sapesse quanti cuori ha toccato”.

Sembra proprio che in passato l’attore avesse confessato di aver pensato di farla finita. Attualmente è in corso un’indagine per stabilire le cause della sua morte. Ritrovato senza vita dalla madre che ha ipotizzato una  possibile overdose, è stato dichiarato morto sul posto dal dipartimento di polizia di Oakland.

Pina Stendardo
Pina Stendardo
Giornalista attenta ai fermenti quotidiani, raccontati con umanità. Convinta che scrivere sia un atto d’amore e responsabilità, ama divulgare il bello dell’Arte e del sociale, proponendo una narrazione alternativa sullo spaccato culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

’Il tramonto del contemporaneo’, a Cassino la mostra della pittrice Petra Scognamiglio

L’art influencer e pittrice  Petra Scognamiglio alias La Ragazza con l’orecchino di...

Torre del Greco, danneggiano autobus con martelli

Questa mattina i carabinieri della sezione radiomobile di Torre...

Sosta a pagamento a San Giorgio a Cremano, scoppia la protesta

"Sulla sosta a pagamento a San Giorgio a Cremano...