Giugliano: domani sit-in dei cittadini per la riapertura della piscina comunale

Data:

E’ previsto per domani, sabato 16 marzo, ore 10.30, il sit-in dinanzi la piscina comunale di Giugliano in Campania(NA). L’impianto, chiuso dallo scorso ottobre, a seguito dei lavori di manutenzione, è diventato motivo di polemica e dibattito. Una questione perniciosa che sembra interessare di riflesso l’amministrazione capitanata dal sindaco Nicola Pirozzi. Dopo 5 mesi, i cittadini ormai esausti, hanno deciso di organizzare un incontro con i mass media, per accendere i riflettori sulla problematica e cercare di trovare con gli organi preposti una soluzione definitiva.

Ad usufruire dell’impianto sportivo, anche i bambini speciali, questi ultimi, necessitano di costanti terapie, ed i sacrifici che i genitori, non solo in termini economici, svolgono quotidianamente per i loro figli non possono essere vanificati da negligenze e iter burocratici farraginosi. La piscina è un bene di tutti, basta con lo scaricabarile, le istituzioni devono assumersi la responsabilità e soprattutto, garantire con estrema solerzia la riapertura dell’impianto.  

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

1 commento

  1. Ringrazio a tutti i giornalisti che hanno preso a cuore questa situazione con dedizione e umanità.L’apertura della piscina garantisce la felicità dei bambini aiutateci a farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Domani in Sala Zuccari del Senato conferenza “L’innovazione del calcio dilettantistico”

Si terrà domani, giovedì 18 aprile, nella Sala Zuccari...

Esordio letterario per Matteo Paolillo con il romanzo distopico “2045”

Cosa succederebbe se la tecnologia prendesse il sopravvento sulle...

Napoli e Provincia: truffe agli anziani, continua la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri per contrastare il fenomeno

Continua la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri del Comando...

Napoli, paura nella notte: in fiamme un’auto

Questa notte i carabinieri della Pmz Centro e del...