Trova la figlia morta in culla, mamma disperata a Bergamo

Data:

Il dolore per una perdita improvvisa dilania una mamma 24enne della provincia di Bergamo. Lunedì 4 settembre ha trovato la figlia di due anni morta in culla a Martinengo. Inutile il tentativo disperato di salvarla.

La madre era andata a svegliarla per farla mangiare e, presala in braccio, si è accorta che non respirava più. Allertato il 118, ha scoperto che per la piccola non c’era più nulla da fare.

Intanto il pubblico ministero Maria Esposito ha disposto l’autopsia sulla bimba, aprendo un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.

La piccola era comunque affetta da disturbi psicomotori e si trovava in cura presso l’istituto neurologico “Carlo Besta” di Milano. Nel suo iter c’erano molti esami ospedalieri. La piccola era stata ricoverata d’urgenza a Treviglio, il mese scorso, per un’infezione da salmonella.

L’indagine del pm partirà dagli esami del sangue della piccola. La piccola ha origini senegalesi e viveva in provincia di Bergamo, dove con la mamma e il papà, rispettivamente due operai, ed un fratellino di 20 mesi, si era trasferita da poco.

Pina Stendardo
Pina Stendardo
Giornalista attenta ai fermenti quotidiani, raccontati con umanità. Convinta che scrivere sia un atto d’amore e responsabilità, ama divulgare il bello dell’Arte e del sociale, proponendo una narrazione alternativa sullo spaccato culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Cardito, voragine via Nuova Belvedere, interviste.

https://youtu.be/qTuIqxhAIIY

Biodiversità e filiere agroalimentari, la proposta di Scaglione alla Regione

“Un tavolo tecnico regionale esteso a tutti gli operatori...

Fincantieri: arresto operaio per furto di cavi

A Castellammare di Stabia i carabinieri della locale stazione...

Casoria, droga nascosta nella calza della Befana

Siamo a Casoria e i carabinieri della sezione radiomobile...