Sedava, violentava e filmava le sue vittime: arrestato netturbino a Roma

Data:

E’ stato arrestato dalla polizia di Viterbo un uomo di 59 anni con l’accusa di aver violentato almeno tre donne e di aver diffuso illecitamente immagini e video sessualmente espliciti.

L’uomo, di professione netturbino, è accusato di aver compiuto almeno tre stupri tra il settembre 2022 e gennaio 2023. Il modus operandi era sempre lo stesso: drogava le sue vittime, le violentava e le filmava per poi diffondere le immagini e commentarle in maniera sprezzante con alcuni amici. Gli stupri sono avvenuti nelle zone di Capranica, Riano e Mazzano Romano.

L’indagine, coordinata dalla procura di Tivoli, è scattata a seguito delle denunce delle vittime che si erano presentate presso l’ospedale San Pietro di Roma. L’uomo era solito adescare le vittime sui social e, dopo una breve frequentazione, le invitava a casa per una cena. Nell’appartamento dell’uomo è stata, infatti, trovata una confezione di un farmaco sedativo ipnotico utilizzato per drogare le vittime.

Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva a carico anche precedenti fatti delittuosi. Arrestato presso l’appartamento della nuova compagna, è stato trasferito al carcere di Regina Coeli. Sono in corso altri accertamenti per verificare se all’indagato siano contestabili ulteriori episodi.

Chiara Imbimbo
Chiara Imbimbo
Laureata in Filologia Moderna alle Federico II di Napoli con una tesi in critica letteraria. Iscritta all’albo dei giornalisti come pubblicista coltiva la passione per il cinema, la lettura e la scrittura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Gio Evan al teatro acacia presenta “Turno di notte”, un omaggio alla madre e al tempo

Da venerdì 21 marzo in radio e digitale “TURNO...

Napoli arrestato il giovane che sparò a un 17enne in scooter

Lo scorso 12 marzo, un 17enne incensurato è stato...