E’ stato arrestato dalla polizia di Viterbo un uomo di 59 anni con l’accusa di aver violentato almeno tre donne e di aver diffuso illecitamente immagini e video sessualmente espliciti.
L’uomo, di professione netturbino, è accusato di aver compiuto almeno tre stupri tra il settembre 2022 e gennaio 2023. Il modus operandi era sempre lo stesso: drogava le sue vittime, le violentava e le filmava per poi diffondere le immagini e commentarle in maniera sprezzante con alcuni amici. Gli stupri sono avvenuti nelle zone di Capranica, Riano e Mazzano Romano.
L’indagine, coordinata dalla procura di Tivoli, è scattata a seguito delle denunce delle vittime che si erano presentate presso l’ospedale San Pietro di Roma. L’uomo era solito adescare le vittime sui social e, dopo una breve frequentazione, le invitava a casa per una cena. Nell’appartamento dell’uomo è stata, infatti, trovata una confezione di un farmaco sedativo ipnotico utilizzato per drogare le vittime.
Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva a carico anche precedenti fatti delittuosi. Arrestato presso l’appartamento della nuova compagna, è stato trasferito al carcere di Regina Coeli. Sono in corso altri accertamenti per verificare se all’indagato siano contestabili ulteriori episodi.