Morto il Dg della Fiorentina Joe Barone

Data:

Non ce l’ha fatta Joe Barone, il dg della Fiorentina si è spento oggi pomeriggio a Milano in seguito al grave malore che lo aveva colpito domenica 17 marzo prima del match Atalanta – Fiorentina, successivamente rinviata. Barone, dopo il malore, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele per poi essere ricoverato nella terapia intensiva cardiochirurgica, le sue condizioni però, sono apparse disperate sin dall’inizio. Ad annunciare la dipartita del direttore generale che domani, 20 marzo, avrebbe compiuto 58 anni, è stato proprio il club Viola, questa la nota della Fiorentina.

“Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata, terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili”.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Domani in Sala Zuccari del Senato conferenza “L’innovazione del calcio dilettantistico”

Si terrà domani, giovedì 18 aprile, nella Sala Zuccari...

Esordio letterario per Matteo Paolillo con il romanzo distopico “2045”

Cosa succederebbe se la tecnologia prendesse il sopravvento sulle...

Napoli e Provincia: truffe agli anziani, continua la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri per contrastare il fenomeno

Continua la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri del Comando...

Napoli, paura nella notte: in fiamme un’auto

Questa notte i carabinieri della Pmz Centro e del...