Mistero scomparsa Milena Santirocco, pista sui suoi legami con esorcista

Data:

Sei giorni di ricerche e nessuna traccia della 54enne Milena Santirocco. L’insegnante di ballo e di fitness di Lanciano (Ch), manca da casa dal 28 aprile. Si era recata al mare dopo un pranzo familiare con i figli, precisamente a Torino di Sangro (Ch). Le ricerche si concentrano inutilmente, da sette giorni, sulla zona in cui la donna ha scattato l’ultima foto, vicino ad una boscaglia. L’aveva mandata al figlio Danis e di fatto, nelle adiacenze al mare, è stata rinvenuta la vettura della donna. L’auto aveva portiera aperta e ruota bucata.

La cosa strana è che il profilo Facebook della dispersa risulta disattivato. Sulla vicenda indaga la polizia di Lanciano e la Procura di Vasto, in collaborazione con il pm Silvia Di Nunzio. L’attività investigativa ha scoperto il contatto della donna con un esorcista. Sembra che l’insegnante di fitness si fosse recata pochi giorni prima, dall’uomo per chiedere la benedizione per lei e la sua palestra. Aveva infatti trovato “oggetti non belli ai quattro angoli della sua palestra”. Non era però sola al momento di questo incontro. Con lei c’era un accompagnatore con cui si crede avesse una relazione. L’ipotesi è che probabilmente possano essere scomparsi insieme. Di questo rapporto i figli di lei erano al corrente. La pista adesso potrebbe essere duplice: Raffaella si era allontanata da sola, oppure qualcosa potrebbe essere accaduto, che riguarderebbe il rapporto con il compagno.

Pina Stendardo
Pina Stendardo
Giornalista attenta ai fermenti quotidiani, raccontati con umanità. Convinta che scrivere sia un atto d’amore e responsabilità, ama divulgare il bello dell’Arte e del sociale, proponendo una narrazione alternativa sullo spaccato culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Napoli: due rapine nella notte

Fuorigrotta (Napoli). Ieri sera i carabinieri della compagnia Napoli...

Terza settimana del maggio dei monumenti al The Golden Pot

Cardito (NA). Terza settimana del maggio dei monumenti al...

“Quando muori resta a me”: Zerocalcare torna con un’opera intima e toccante

È uscito nelle librerie "Quando muori resta a me",...

Un Monet per 35 milioni: “Covone a Giverny” conquista New York

Un capolavoro dell'Impressionismo ha trovato un nuovo proprietario a...