Cesa: al via il concorso “Buon compleanno Repubblica 2024”

Data:

Cesa (CE). Anche quest’anno torna l’iniziativa “Buon Compleanno Repubblica”, il concorso per gli studenti locali per celebrare la festa del 2 giugno.
L’iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo, dell’associazione Nazionale Combattenti e Reduci, della locale sezione dell’Anpi.
“La Festa della Repubblica Italiana – segnala il sindaco Enzo Guida- è uno dei Simboli Patri ed è per questo che da alcuni anni teniamo questa iniziativa, che prevede il coinvolgimento degli alunni locali”.
Possono partecipare tutti i ragazzi residenti di Cesa di età compresa tra i 5 e i 14 anni. La partecipazione è divisa per fasce di età, è gratuita e lo si può partecipare con disegni, cartelloni e video.
Per partecipare occorre inviare un messaggio alla pagina https://www.facebook.com/buoncompleannorepubblica con i seguenti dati: Nome e cognome del partecipante; Età del partecipante; Nome e cognome del genitore; Indirizzo; Recapito telefonico di uno dei genitori; Foto o video della creazione. Sulla pagina verranno caricate le foto di ogni singolo partecipante in ordine cronologico di arrivo, fino alle ore 12:00 del giorno 28 maggio 2024. La selezione avverrà in due fasi: la prima attraverso il numero di likes ricevuti sulla pagina facebook del Comune di Cesa e la seconda fase avverrà mediante la costituzione di un’apposita commissione. I partecipanti potranno sfidarsi nella realizzazione degli elaborati inerenti alla Festa della Repubblica e i primi cinque elaborati, per ogni categoria di appartenenza, che avranno totalizzato il maggior numero di likes (mi piace) sulla pagina https://www.facebook.com/buoncompleannorepubblica , passeranno alla fase successiva. I primi cinque elaborati, per ogni categoria di appartenenza, saranno valutati dall’apposita commissione e premiati il 2 Giugno, in occasione della cerimonia.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Calenda in ‘Azione’ per un’Europa che diventa grande potenza

Una lista costituita da tecnici competenti nelle materie in...

Riforma Magistratura approvata, ora giustizia più celere

Il Consiglio dei Ministri ha approvato in soli 20...

All eyes on Rafah, milioni di persone condividono l’immagine creata dall’AI

Un'immagine creata dall'intelligenza artificiale come messaggio di giustizia e...

A Napoli non si vive bene: la classifica per fasce di età del Sole24Ore evidenzia criticità e mancanze

Un nuovo duro colpo all'immagine del capoluogo campano arriva...