Roma, fa scendere la figlia a piedi sul raccordo anulare per un 5 in latino

Data:

La storia ha dell’incredibile ed è dovuta ad un 5 in latino portato a casa da una figlia sedicenne, che nella giornata del 27 maggio, al ritorno da scuola, racconta dell’infelice profitto alla madre. Le due si trovano in auto e scoppia la lite. La madre sceglie allora di punire la figlia facendola scendere dall’auto, abbandonandola sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

La minorenne viene notata dai vigili urbani lungo la via Appia che la raggiungono per metterla al sicuro togliendola dalla strada, dopo averle dato qualcosa da mangiare e bere. La madre quarantenne viene subito denunciata per il reato di maltrattamento di minori, dopo che la ragazza ha raccontato della punizione ricevuta. La donna infatti, una volta fatta scendere la figlia, è ripartita in marcia lasciando la ragazzina sola. Il padre della studentessa è stato subito raggiunto al telefono dai vigili, che hanno raccontato l’accaduto e la conseguente implicazione con il tribunale dei minori.


A ricostruire l’accaduto è stato il sindacato unitario lavoratori polizia locale (Sulpl). La particolarità è che la ragazza è stata abbandonata in un luogo insicuro, privo di marciapiedi, prima di essere messa in salvo negli uffici della polizia locale di Ponte di Nona.

Pina Stendardo
Pina Stendardo
Giornalista attenta ai fermenti quotidiani, raccontati con umanità. Convinta che scrivere sia un atto d’amore e responsabilità, ama divulgare il bello dell’Arte e del sociale, proponendo una narrazione alternativa sullo spaccato culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Roma suona sulle note della Festa della musica 2024

Dalla classica al jazz, dal pop ai madrigali del Cinquecento,...

Autonomia, Silvestro: “Non deve spaventare, FI ha ottenuto garanzie su Lep Roma”

“Non bisogna farsi spaventare dalla parola Autonomia, soprattutto perché...

Corea del Sud: l’accordo Russia-Corea del Nord “viola le risoluzioni Onu”

Raggiunto l'accordo tra Putin e Kim Jong-un è arrivata...

Vallanzasca, arriva l’ok dei giudici: 12 ore di permesso per farsi curare in comunità

Potrà uscire dal carcere di Bollate, dove è detenuto,...