Milano, esplosione in autofficina: 3 morti e 4 feriti

Data:

Tragedia a Milano in una palazzina in via Anguissola dove, in seguito ad un incendio sviluppatosi nell’autofficina sotto casa, hanno perso la vita tre persone che risiedevano nello stabile di sei piani. Le vittime sono due uomini, rispettivamente di 66 e 34 anni e una donna di 63 anni, rispettivamente padre, figlio e madre. Quattro, invece, i feriti: un uomo di 39 anni ricoverato al Policlinico per ustioni e tre ospedalizzati in codice verde tra il San Giuseppe e il San Carlo.

L’incendio si è sviluppato intorno alle 19 di ieri quando le fiamme sono partite dall’autofficina in cui pare sia esplosa un’auto. Le fiamme si sono rapidamente propagate ai piani superiori del condominio. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco.

La procura di Milano aprirà, dunque, un fascicolo con le ipotesi per omicidio colposo plurimo, incendio colposo e disastro. Tra gli indagati sarà iscritto il titolare del locale per svolgere gli accertamenti necessari a chiarire dinamica e responsabilità.

Chiara Imbimbo
Chiara Imbimbo
Laureata in Filologia Moderna alle Federico II di Napoli con una tesi in critica letteraria. Iscritta all’albo dei giornalisti come pubblicista coltiva la passione per il cinema, la lettura e la scrittura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Casoria, Prefetto telefona al sindaco e annuncia l’invio di uomini e mezzi per pattugliare città

Casoria(NA). Si apre una nuova stagione di controlli mirati...

Casoria, denunciati due minorenni per porto abusivo di armi

Casoria(NA): “Non c’è niente di male, è normale”. Carabinieri...

Napoli: turista svizzero in ospedale dopo uno scippo

I militari dell'Arma dei carabinieri, sono intervenuti a via...

Postiglione, il Comune alla Borsa Internazionale del Turismo Scolastico: “Promuoviamo territorio e turismo mettendo i giovani al centro”

Postiglione(SA). “Un successo che prosegue nell’ottica del grande progetto...