Bitonto, l’assalto al bancomat finisce male: due rapinatori in codice rosso

Data:

È finita al Policlinico di Bari la rapina messa a segno la scorsa notte da cinque persone, armate e travestite che, con la tecnica della marmotta, hanno cercato di fare esplodere un bancomat di un istituto bancario nella centrale via Repubblica Italiana.

Gli uomini, avrebbero prima sfondato la porta d’ingresso della banca, poi posizionato l’esplosivo intorno all’Atm e attivato il congegno.

Qualcosa, però, nel loro piano è andato storto e due di loro sono rimasti feriti gravemente al volto dall’esplosione provocata.

I due feriti sono stati abbandonati dai complici davanti al Policlinico. Quando il personale sanitario si è accorto dei due uomini li ha trasportati al pronto soccorso in codice rosso: uno è ricoverato nel reparto di Rianimazione, l’altro è ancora in sala operatoria sotto piantonamento degli agenti.

Intanto continuano le indagini e, solo dopo le indagini della polizia scientifica e grazie al personale della banca, sarà possibile capire se il furto è andato a buon fine e quantificare, eventualmente, il bottino.

Chiara Imbimbo
Chiara Imbimbo
Laureata in Filologia Moderna alle Federico II di Napoli con una tesi in critica letteraria. Iscritta all’albo dei giornalisti come pubblicista coltiva la passione per il cinema, la lettura e la scrittura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

UN NATALE UNICO PER CASORIA: CONCERTI, SPETTACOLI E LA NOTTE BIANCA

Casoria (NA). Quello che si sta avvicinando sarà un...

GHALI ANNUNCIA IL SUMMER TOUR 2025: NUOVE DATE NEI FESTIVAL ITALIANI

Sulla scia del recente successo nei palasport, con la...

CESA SI PREPARA AL NATALE: UN CALENDARIO RICCO DI INIZIATIVE

È stato stilato il calendario degli eventi per il...

TUMORE AL SENO: IL PROGETTO CHE AIUTA LE DONNE IN DIFFICOLTÀ

https://youtu.be/iAWJP-3z2gU Al Grand Hotel Vesuvio, si è svolta la conferenza...