Ministero sblocca nuovi fondi per le telecamere a Casoria e la Municipale rimuove camper e auto. Bene “Videosorveglianza e operazioni della polizia locale per garantire la sicurezza”

Data:

Nuove risorse sul fronte sicurezza a Casoria. Il Comune di Casoria è risultato, infatti, destinatario di un finanziamento da 63mila euro da parte del Ministero dell’Interno per garantire la sicurezza sul territorio comunale.

I fondi, destinati in totale a 95 Enti sul territorio nazionale, dovranno servire all’installazione di sistemi di videosorveglianza ed alla realizzazione di adeguate misure per il pattugliamento di alcune aree a rischio. Per l’amministrazione comunale di Raffaele Bene si tratta di un ulteriore finanziamento che andrà a sommarsi agli altri già ottenuti nel primo mandato.

Intanto in questi giorni gli agenti del comando di polizia locale hanno effettuato un’operazione di controllo del territorio che ha portato a sanzionare diversi veicoli privi di assicurazione e revisione o in sosta prolungata oltre che alla rimozione di  alcuni camper utilizzati illecitamente come abitazioni.

“In questo inizio di secondo mandato stiamo proseguendo nel cammino intrapreso per rendere Casoria una città più sicura. Lo faremo sia installando nuove telecamere grazie ai fondi ministeriali appena ottenuti, sia con operazioni di controllo del territorio come quella effettuata in queste ore dalla polizia locale che ringrazio per l’impegno” ha dichiarato il sindaco Raffaele Bene.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

UN NATALE UNICO PER CASORIA: CONCERTI, SPETTACOLI E LA NOTTE BIANCA

Casoria (NA). Quello che si sta avvicinando sarà un...

GHALI ANNUNCIA IL SUMMER TOUR 2025: NUOVE DATE NEI FESTIVAL ITALIANI

Sulla scia del recente successo nei palasport, con la...

CESA SI PREPARA AL NATALE: UN CALENDARIO RICCO DI INIZIATIVE

È stato stilato il calendario degli eventi per il...

TUMORE AL SENO: IL PROGETTO CHE AIUTA LE DONNE IN DIFFICOLTÀ

https://youtu.be/iAWJP-3z2gU Al Grand Hotel Vesuvio, si è svolta la conferenza...