Napoli, Bono Vox al Teatro San Carlo: bagno di folla con foto ed autografi

Data:

Grande attesa per il concerto di Bono Vox al Teatro San Carlo di Napoli. Il leader della storica band degli U2, è nel capoluogo campano da giorni. Il frontman irlandese, si esibirà questa sera (sabato 13 maggio, alle ore 20) nel teatro più antico d’Europa con il suo spettacolo “Stories of Surrender”. Nel ristorate Mimì alla Ferrovia (in foto), Bono (pseudonimo di Paul David Hewson) , ha anche festeggiato il suo 63° compleanno, intonando anche le parole di “Torna a Surriento”. Foto ed autografi non sono mancati, l’impressionante ressa, dinanzi al Teatro San Carlo, testimonia, l’amore e l’affetto sconfinato nei confronti di una delle icone storiche della musica mondiale.

Inevitabile l’istantanea e l’incontro con la fascia tricolore Gaetano Manfredi (In foto), il sindaco infatti, in segno di gratitudine, ha donato al cantautore irlandese il crest di Napoli, ovvero, il gagliardetto, rigorosamente in legno, sul quale è raffigurato lo stemma della città.

 “Siamo molto onorati di averti qui, in una fase di straordinario rilancio e ritrovata centralità della città“, queste le parole del primo cittadino rivolte a Bono, di rimando, la popstar, ha scandito e ribadito il suo grande amore per la città di Napoli.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Giornata mondiale della libertà di stampa: Italia 46esima in classifica

Ogni anno, il 3 maggio, si celebra la Giornata...

Gli Stati Uniti puntano il dito contro la Russia: uso di armi chimiche contro Kiev 

Gli Usa hanno formalmente accusato la Russia di aver...

Strage via Fontana, 19 anni fa la sentenza definitiva sugli ‘anni di piombo’

Anniversario epocale per la madre di tutte le stragi,...