Capodanno 2023: Olbia sceglie la voce inconfondibile di Emma Marrone

Data:

La Città di Olbia sceglie di brindare all’arrivo del 2023 con una delle voci più grintose e amate delpanorama musicale italiano.  

Emma Marrone: talento, forza e personalità. 

  Artista versatile ed eclettica, Emma, nel corso di 12 anni di una carriera in continua ascesa ha ricevuto moltissimi riconoscimenti, per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino e ha duettato e collaborato con i più importanti artisti. Recentemente ha intrapreso con grande successo anche la carriera di attrice, con ruoli che l’hanno vista protagonista al cinema e in serie tv.

  La cantante salentina, nata a Firenze, farà ballare e commuovere, con il suo repertorio coinvolgente e travolgente, adatto ad un pubblico intergenerazionale.

Il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi, ha dichiarato:“Attendiamo con impazienza la notte di San Silvestro e la grande artista Emma Marrone che ci accompagnerà fino alla mezzanotte, dopodiché festeggeremo ancora con i fuochi d’artificio e il dj set. Ci vediamo il 31 al molo Brin per questa festa straordinaria. Una vetrina eccezionale per Olbia, una serata di divertimento per tutti i nostri concittadini e i turisti che vorranno partecipare”. 

Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio “Gruppo Eventi” che curerà la produzione esecutiva e tecnica dell’Evento, ha concluso: “Siamo felici di essere parte di questo progetto importante. Brindare al 2023 ad Olbia significa ripartire all’insegna della rinascita e della speranza, dopo il periodo difficile della pandemia, ma anche investire in iniziative di qualità che rappresentano momenti di aggregazione per famiglie e per turisti e momenti di crescita e di visibilità per un territorio ricco di bellezze edeccellenze.” 

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

A Milano i capolavori di Cézanne e Renoir per i 150 anni dell’Impressionismo

Centocinquanta anni di Impressionismo festeggiati a Palazzo Reale a...

Il 5 maggio ingresso gratuito in musei civici e siti archeologici di Roma per la prima domenica del mese

Il 5 maggio, prima domenica del mese, l’ingresso sarà gratuito nei Musei civici di...

Attivisti a Napoli contro Vannacci: “La città non ti vuole, fattene una ragione”

Roberto Vannacci al Teatro In Arte Vesuvio presenta il...

David di Donatello, prime indiscrezioni sul premio dedicato al grande cinema

Giro di boa per la 69esima edizione dei Premi David...