Afragola, assessore multato impropriamente accusato: “Querelle mediatica infondata e pretestuosa costruita sul nulla per ledere la mia persona. Sanzione regolarmente pagata nel rispetto delle norme”

Data:

“Con la presente intendo chiarire la mia posizione, chiedendo diritto di replica e rettifica agli organi di informazione che hanno costruito, dietro pretestuosa segnalazione, un caso infondato su una multa giustamente notificata, e regolarmente pagata dalla mia persona”.

L’Assessore del Comune di Afragola (Na), Dott. Ernesto Salzano, interviene in merito alla diffusione impropria sui social, di immagini e video personali, spacciati inappropriatamente come contenuto derisorio nei riguardi della sua carica istituzionale. Da qui sono scaturite ulteriori diffamazioni ed illazioni, ricadute anche sul personale.

“Costernato per l’increscioso episodio strumentalizzato a livello politico, in qualità di persona e professionista rispettabile, comunico di essermi recato tempestivamente insieme al Coordinatore cittadino di Fratelli di italia, mio partito di riferimento, presso il Comando di Polizia Locale. Dopo aver pagato giustamente la multa, è stata mia volontà chiarire l’accaduto porgendo le opportune scuse al Sindaco Prof. Antonio Pannone, all’Assessore ai Vigili Urbani Mauro Di Palo e al Comandante della Polizia Locale – specifica Salzano – I continui attacchi social che ancora si stanno susseguendo, sono frutto di una rivalsa priva di fondamenti. Mi interrogo a questo punto su quali siano le reali motivazioni di tali provocazioni”.

Con questa nota, l’Assessore prende le distanze dalla querelle mediatica che lo ha coinvolto, sottolineando di essere diventato bersaglio di stigma sui social, senza reale conoscenza dei fatti.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Totò diventa un marchio: pizzerie e ristoranti omonimi costretti a cambiare nome

Da oggi il nome "Totò" è ufficialmente un marchio...

Nola, tenta di strangolare la compagna, la colpisce e la insulta: arrestato 21enne

I carabinieri della stazione di Cimitile hanno dato esecuzione...

Napoli, borseggi e rapine nei mezzi pubblici: carabinieri e polfer arrestano 6 persone

Su delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che...

Usa: dilagano le proteste universitarie contro Israele

Centinaia di studenti sono stati fermati negli Stati Uniti...