Mentre Rockstar Games semina indizi sul ritorno di Red Dead Redemption, gli amanti del western si continuano a domandare se e quando arriverà l’annuncio ufficiale della Remastered di Red Dead Redemption.
Per il momento, la software house non ha ancora dato conferme definitive in merito all’esistenza del progetto, ma non per questo le indiscrezioni in merito sono rallentate.
Stando ad alcune indiscrezioni, il reveal di Red Dead Redemption Remastered avrebbe infatti dovuto precedere la pubblicazione del nuovo report finanziario di Take Two.
In ogni caso, molti sono piuttosto incerti della possibilità di veder Rockstar Games mobilitarsi in piena estate, e suggeriscono che l’annuncio potrebbe invece arrivare non prima della fine di agosto. Inutile dire che in attesa di dichiarazioni da parte di Rockstar non resta altro da fare che attendere.
Nel frattempo, per chi ancora non ci ha giocato, può acquistare su Amazon il titolo per PlayStation 4 e godersi l’avventura ambientata nell’America del 1989 verso la fine dell’era del selvaggio West, nei panni di Arthur Morgan.