Premio Campania Coraggiosa, la celebrazione dell’eccellenza alla Domus Ars di Napoli

Data:

Un premio che celebra il coraggio e la forza rigeneratrice della Campania. L’associazione culturale Non me ne vado, presieduta dal Dott. Ferdinando Sorrentino il 25 maggio 2024, alle ore 18:00, insignirà presso la Domus Ars di Napoli, coloro che hanno portato lustro internazionale alla regione Campania.

In collaborazione con lo scultore Domenico Sepe che ha realizzato l’ambito premio ed è membro della commissione esaminatrice dei meritevoli vincitori, l’evento intende accendere i riflettori sull’importanza della cultura e delle creazioni dei maestri dell’arte. L’appuntamento sarà anche occasione per ammirare le opere artistiche del Maestro Sepe e dell’artista Michelangelo della Morte.
Con il patrocinio del Comune di Napoli e del consiglio regionale della Campania, l’evento si propone di diventare occasione annuale per promuovere lo sviluppo regionale.

Ancora sconosciuti i nomi dei premiati. Quel che è certo è che l’entusiasmo del Premio Campania Coraggiosa onorerà il panorama istituzionale, artistico, cinematografico ed imprenditoriale della nostra regione insignendo le personalità che la rappresentano nel quotidiano.

Con questo ambizioso progetto che si eleva a simbolo di ispirazione comunitaria, l’ideatore Nando Sorrentino offre a cittadini e turisti di Napoli, l’occasione di scoprire la Campania da un punto di vista insolito: quello dei fautori della grandezza della Terra Felix alimentata da creatività, voglia di fare ed amore viscerale per la propria regione.

Pina Stendardo
Pina Stendardo
Giornalista attenta ai fermenti quotidiani, raccontati con umanità. Convinta che scrivere sia un atto d’amore e responsabilità, ama divulgare il bello dell’Arte e del sociale, proponendo una narrazione alternativa sullo spaccato culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Attentato premier slovacco, gravi condizioni per Robert Fico

Quattro lunghe ore di operazione ed oltre per il...

Settimana europea del test HIV allo Spallanzani di Roma

Si chiama European Testing Week ed è una settimana...

Intervista alla senatrice Stefania Pucciarelli

Roma. Intervista alla senatrice Stefania Pucciarelli (Lega per Salvini...

Elezioni europee, aspirazioni e priorità della campagna elettorale

La porta d'accesso per una politica comune è il...