Sorrento è la nuova sfida I’m Caso Parrucchieri

Data:

Perchè fa così rumore un’apertura di un parrucchiere ? non c’è tanto da dire, se non che I’m Caso Parrucchieri ha aperto da qualche settimana il suo settimo punto vendita, nel giro di soli quattro anni.

Ecco perchè è importante parlarne, chiedendoci, come sia possibile avere un’espansione controllata così rapida, che: non ne ricada sulla qualità dei prodotti e dei servizi, non ne infici la struttura aziendale e sopratutto non deluda mai e poi mai le aspettative dei propri clienti ?

Lo chiediamo direttamente a Gennaro Caso, il fondatore e capostipite di questo brand che ad oggi possiamo definire “nazionale” .

“7 in 4 Anni, 7 Store curati nei particolari, con un design moderno, tanto spazio per accogliere clienti che ad oggi sono in forte espansione – Ecco, qual’è la formula magica per arrivare a tutto questo ? “

“Non esiste una formula magica, ma solo due parole che ho sempre portato con me come un monito: Sacrificio e Fiducia.

Sacrificio perchè non è semplice, costruire oggi in Italia, qualsiasi tipo di attività è una sfida continua. E cominciare a farlo ad età giovane significa sacrificare quello che è il proprio tempo libero, investendo nella formazione e nella crescita.
Continua poi
“La fiducia sta nella forte volontà di trovare risorse valide, collaboratori, soci e personale che possa aiutarti a crescere. Senza di loro tutto questo sarebbe stato impossibile.”

Si perchè I’m Caso si fonda sul principio secondo il quale, condividere i compiti ne rafforza la produttività, per tale ragione gli Hair Director Luigi Fabozzo ed Adriano Fisichella, che gestiscono oggi la sede di Sorrento, composta da 10 postazioni e 6 lavaggi, su 120 mq, hanno abbracciato a pieno la mission dell’azienda.

Creando un salone dinamico, pronto ad accogliere oltre 20 persone in contemporanea. Ma conosciamo meglio gli Hair Director.

Adriano Fisichella, classe ⁠94 è un tecnico specializzato in colorimetria, in chimica e tricologia. Si è puntato alto con lui per poter offrire la miglior qualità in termini di colori, schiariture e cura del capello. Adriano inoltre è stato premiato miglior consulente tecnico Wella Professionals Italia negli anni 2020 – 2021 – 2022.

Luigi Fabozzo invece, di qualche anno più giovane, è la nuova risorsa dedicata all’ hair style e la consulenza diretta con le clienti.

Il nuovo store è situato sul principale corso di sorrento, al numero 250D e ha a disposizione tre parcheggi limitrofi, per aiutare le clienti ad arrivare in tempo, e rilassarsi per tutti i trattamenti che offrono.

Lo store è attualmente aperto al pubblico, inaugurando, assieme all’apertura di Milano, due store aperti nel solo mese di Aprile.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Antichi argini del Tevere risorti a Roma: Ponte Milvio restituisce voce alla storia

Il prossimo Giubileo di Roma rende un servizio alla...

Gettata dal cavalcavia dal compagno, così finisce la vita di Giada Zanola

Aveva 34 anni ed inizialmente è stata accusata di...

Nuovo Rinascimento a Casoria a partire dalla cultura, ne parliamo con l’assessore Vincenzo Russo

Sport, progetti culturali e giovanili. Negli ultimi due anni...

Calenda in ‘Azione’ per un’Europa che diventa grande potenza

Una lista costituita da tecnici competenti nelle materie in...