“Crème brûlée”, esce il nuove singolo dell’artista Montecreesto

Data:

È con grande entusiasmo che annunciamo il lancio del nuovo singolo di Montecreesto, intitolato “Crème brûlée“. Dopo aver conquistato il pubblico con brani come “Olio di palma”, “Lacrima N°1”, “Bene così”, “Citazioni pop” e “Noi no”, Montecreesto torna sulla scena musicale con la sua sesta traccia, pubblicata attraverso l’etichetta Magma Music.

“Crème brûlée” è stato prodotto da Luca De Gregorio e Luigi Scialdone già al mixer per i lavori di Erlend Oye, Fitness Forever, Foja, CoCo, Fabrizio Bosso, Joseph Capriati, Lele Blade, Ghemon, Livio Cori, London Symphonic Orchestra, Lucariello, Luché…).  Con questo nuovo singolo, Montecreesto continua a raccontare le sue storie d’amore e lo fa attraverso la sua musica intensa e ricca di pathos. Arcangelo Curci, vero nome dell’artista, con “Crème brûlée”  compie un ulteriore passo avanti nel suo percorso artistico, un brano dal carattere soul che si distingue come uno dei più intensi e struggenti nella sua giovane discografia. Il sound downtempo con sfumature rock e gli arrangiamenti orchestrali creano un’atmosfera unica che avvolge l’ascoltatore.

Montecreesto con questo nuovo brano dimostra ancora una volta la sua abilità di scrittura grazie alle sue liriche toccanti. Il testo di “Crème brûlée” viene spiegato personalmente dall’artista: “Spesso pensiamo che le relazioni finiscano o si evolvano da sole, come se avessero una volontà indipendente. In realtà ciò che cambia sono sempre e solo le persone. ‘Crème brûlée’ parla dell’amore di un uomo per una donna che non riconosce più, un amore destinato a finire.” 

Questa dichiarazione amara e realistica tocca l’animo del pubblico della Generazione Alpha, che vive le tormentate esperienze amorose giovanili come sensazioni e ricordi indelebili. Il nuovo singolo Montecreesto è ora disponibile su tutti gli store digitali. Non perdete l’occasione di immergervi in questa nuova esperienza musicale e di scoprire l’arte di uno dei cantautori più promettenti della scena italiana.

Redazione
Redazione
L'Informazione a portata di click!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi su:

Subscribe

spot_img

Popolari

Ti potrebbe piacere anche
Correlati

Gettata dal cavalcavia dal compagno, così finisce la vita di Giada Zanola

Aveva 34 anni ed inizialmente è stata accusata di...

Nuovo Rinascimento a Casoria a partire dalla cultura, ne parliamo con l’assessore Vincenzo Russo

Sport, progetti culturali e giovanili. Negli ultimi due anni...

Calenda in ‘Azione’ per un’Europa che diventa grande potenza

Una lista costituita da tecnici competenti nelle materie in...

Riforma Magistratura approvata, ora giustizia più celere

Il Consiglio dei Ministri ha approvato in soli 20...