chiudi

Si terrà venerdì 2 giugno l’inaugurazione dell’Arena del Sound presso il Flava Beach di Castel Volturno struttura che, lo scorso anno, ospitò il Jova Beach Party.

Sul palco del Flava Beach, a partire dalle ore 12, si susseguiranno dodici ore di musica ed eventi culturali con la presenza di importanti scrittori del calibro di Maurizio de Giovanni, Pino Aprile e Angelo Forgione.

L’Arena del Sound, progetto nato dall’idea di Lello Fiorillo e Genny Mosca, ha l’importante obiettivo di divulgare cultura, unica strada per creare economia e sviluppo in un territorio complesso ma che, da sempre, è terra di immigrazione e integrazione di popoli e natura.

Durante il “Napolindie” si esibiranno sul palco alcuni degli artisti più interessanti del nostro panorama musicale come Ciccio Merolla, 99 Posse, La Maschera, Daniele Sepe, La Famiglia, Blue Staff, Ebbanesis, Coco, Tommaso Primo, Fuossera, La Niña, Gabriele Esposito, Napoleone, Plug, Gino Fastidio (funk project), Dadà, Jovine, Peppe Oh, Tartaglia, Vincenzo Bles, Roberto Lama, Vesuviano e La Famelle, Ste, Libera Velo, Ki Nameless Bi, Voga. 

A concludere la giornata ci sarà il  dj set con Dj Foofy, Jesoria, Jude, Ucantkillme e Dj Juno.

Tags: ArenadelSoundmusicaNapolindie
Chiara Imbimbo

L’autore Chiara Imbimbo

Laureata in Filologia Moderna alle Federico II di Napoli con una tesi in critica letteraria. Iscritta all’albo dei giornalisti come pubblicista. Le sue passioni sono il cinema, la lettura e la scrittura.

Lascia una risposta